Realizzazione di arredamento moderno a Bergamo provincia
Arredamento moderno a Bergamo
Realizzazione di un progetto di arredamento moderno in provincia di Bergamo, guarda le foto delle originali soluzioni adottate: cucina a isola, soffitto a mansarda, travi bianche per rendere più leggero il soffitto, muri con disegni e scritte. La realizzazione di questo arredamento moderno ha richiesto uno studio particolare nella progettazione della cappa fissata al soffitto nella cucina a causa del soffitto mansardato.
Abbiamo arredato questo appartamento in provincia di Bergamo con arredamento moderno, in una casa abitata da una giovane coppia , dobbiamo fare i nostri complimenti ai clienti per il buon gusto che hanno avuto nella scelta dei complementi e nelle originali scritte.
Nella foto precedente: letto Fluttua di Lago, con testata in pelle bianca. Abbiamo suggerito ai clienti questo letto per la poca profondità della camera da letto.
Di seguito la descrizione dei marchi e modelli utilizzati nella realizzazione dell’arredo.
Zona cucina
cucina Snaidero modello Way, in legno laccato bianco lucido, piano in quarzo.
Nella foto precedente in primo piano il tavolo modello Air di Lago, laccato bianco, con sedie modello Ami Ami di Kartell.
Nella foto precedente vista del fronte dell’isola con base piano cottura ad induzione Siemens incassato a filo del piano lavoro, cassetto per posate e due cestoni portapentole, base sottolavello con cestoni con pattumiera per la raccolta differenziata,
Particolare della vasca lavello sottotop, in fragranite bianco Franke. I disegni sulla parete sono opera dei clienti.
Zona pranzo:
Nella foto precedente: la cappa aspirante con il camino su misura, fissata direttamente al tetto a mansarda, non è stato facile realizzarla, ma col solito impegno che ci contraddistingue ce l’abbiamo fatta.
In primo piano il tavolo modello Air di Lago, laccato bianco, con sedie modello Ami Ami di Kartell.
Zona living:
nella foto precedente vediamo il confortevole salotto modello Antigua della ditta Ditre Italia, in tessuto; vediamo il divano con gli schienali reclinati, gli stessi si possono alzare e usare come comodo poggiatesta, il divano ha una penisola sulla sua sinistra, oltre al divano si vede un pouf utile per far sedere un ospite in più.
Interessante la finestra a forma di mezzo oblò, l’idea di dipingere di bianco le travi del soffitto per rendere l’ambiente più leggero è stata suggerita dalla cliente, come pure le scritte sui muri.
mobile da soggiorno modello Inclinart della ditta Presotto, in legno laccato lucido, da notare le basi sospese inclinate e i pensili inclinati (da cui è derivato il nome Inclinart).
Soggiorno:
Veduta completa della zona pranzo – soggiorno con tavolo Lago modello Air, sedie Kartell modello Ami Ami, mobile da soggiorno Presotto modello Inclinart.
Ingresso:
Ingresso arredato con elementi della ditta Lago modello Linea che permettono infinite soluzioni .
Camera da letto:
in camera da letto dato l’ambiente poco profondo si è optato per il letto Fluttua di Lago, meno profondo dei letti tradizionali, sospeso al muro con una sola gamba centrale, qui con la testata in pelle bianca; gli abiti vengono custoditi in una cabina armadio chiusa da una porta a filo muro (non visibili nelle foto).
Le scritte sono opera del buon gusto e fantasia dei clienti.